Il nostro team

Siamo Giovani, creativi, ambiziosi e ci divertiamo

Scopri il team

Siamo Giovani, creativi, ambiziosi e ci divertiamo

Scopri il team

Il team

Una squadra al lavoro per voi

Il nostro team, il cuore pulsante della nostra azienda. Queste sono le menti creative e appassionate che lavorano instancabilmente per realizzare la nostra visione; ogni membro del nostro team porta con sé competenze e caratteristiche uniche, contribuendo a creare l’ambiente sinergico in cui lavoriamo.

Scoprite le storie dietro le facce che guidano la nostra missione!

Chi siamo?

Giacomo

Co-founder e Strategy Manager
Linkedin

Stefano

Co-founder e Financial Manager
Linkedin

Claudia

Visual Designer & Account

Noemi

Copywriter
Linkedin

Valentina

Communication Manager
Linkedin

filippo

Videomaker
Linkedin

Alessandro

Marketing Manager
Linkedin

irene

Content Creator & Event Editor
Instagram

andrea

Lead Developer
Linkedin

Dario

Mobile App Developer
Linkedin

Manuel

Tech Manager
Linkedin

Advisor & Mentors

  • Gabriele Fronzè

    CEO Elemento Cloud

Con intelligenza e determinazione, ci aiuta a risolvere i più disparati problemi; un pilastro fondamentale per il successo del nostro progetto. Con lui siamo in grado di rendere ogni sfida un'opportunità di crescita!

  • Filippo Valle

    CTO Elemento Cloud

Competenza e dedizione: caratteristiche necessarie per trasformare le sfide tecniche in opportunità. Con il suo aiuto possiamo indirizzare il nostro progetto verso nuovi orizzonti digitali.

  • Mauro Musarra

    CEO Algor Lab

Il mondo delle startup è bello quanto incerto, grazie al suo aiuto siamo in grado di orientarci in questo labirinto di occasioni. Una figura fondamentale per il nostro progetto a partire dal primo giorno

Timeline. Timeline.Timeline. 

L’idea nasce tra i banchi di scuola
Il concept
prendiamo parte ad alcuni corsi tra cui InnoventureLab, Startup Geeks Weekend e Starting Finance Startup. Qualcuno inizia a credere in noi e al nostro progetto…
L’idea nasce tra i banchi di scuola
APRILE 2022
Con grande orgoglio vinciamo GrandUp! Tech Academy e facciamo il nostro ingresso in i3P, primo incubatore pubblico a livello mondiale. Tutto prende forma: viene costituita Eventvm S.r.l grazie ad un primo round di investimento.
APRILE 2022
NOVEMBRE 2022
Dopo un primo test dell’applicazione nella provincia di Cuneo, è ufficiale: sbarchiamo a Torino! La partecipazione all’evento Linecheck di Milano apre i nostri orizzonti, il desiderio di raggiungere il maggior numero di persone possibili è sempre più intenso
NOVEMBRE 2022
GIUGNO 2023
Un secondo round di investimento ci permette di portare avanti, nell’estate, collaborazioni pazzesche in Liguria. Con la Rome Future Week, l’applicazione diventa disponibile anche a Roma
GIUGNO 2023
DICEMBRE 2023
I social, da sempre strumento fondamentale per raggiungere i nostri utenti, esplodono: i 50 mila followers su Instagram, oltre che in app, ci fanno capire che il nostro progetto coinvolge sempre più persone!
DICEMBRE 2023

ll nostro headquarter

Un luogo sicuro in cui dare spazio alle nostre idee, il riflesso delle nostri menti; giorno dopo giorno stiamo creando il luogo perfetto in cui creare sempre nuovi progetti e dare libero sfogo alla nostra creatività.

Partners

Parlano di noi! Parlano di noi!Parlano di noi! Parlano di noi! 

stampa.png
madeincuneo.png
password.png
bisalta.png
guida.png
fedelta.png

011 4042803

Contattaci

Scrivici